Incarti per confezioni

Carta, polipropilene, incarti speciali

Incarti per confezioni

Proponiamo incarti per pasticceria, alimentari e altri settori, disponibili con stampa su fondo naturale o colorato fino a 6 colori. Allestimento in formato o in bobine.

Cosa c’è di più bello di scartare un bel dolce? Riesci ad assaporarne il gusto ancor prima di assaggiarlo. Una bella confezione, un incarto pensato ad hoc, ha proprio l’obiettivo di esaltare il sapore di ciò che è contenuto al suo interno.

Le nostre proposte sono varie e pensate per ogni esigenza.

Carta per confezioni

Carte calandrate, patinate, politenate, monolucide in oltre 10 tipi di supporti e grammature differenti. Stampa su fondo naturale o colorato fino a 6 colori. Allestimento in formato o in bobine.

Grazie all’esperienza maturata nel campo della stampa flexografica, che risale alla fine degli anni ’60, noi di Arti Grafiche Scuderi siamo in grando di offrire una delle gamme di carta per confezioni tra le più complete del settore.

Ogni prodotto è pensato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Linea Polipropilene

Metallizzato, trasparente o perlato. Personalizzazione con stampa fino a 6 colori. Allestimento in formato o bobine.

Grazie alla nostra specializzazione nella stampa dei materiali flessibili, presentiamo, tra i nostri articoli maggiormente richiesti, il moplefan o polipropilene. Disponibile in molte versioni (perlaceo, metallizzato e trasparente) è un materiale di grande effetto estetico, specificatamente indicato per confezioni di prestigio o per dolci particolari come ad esempio i panettoni e le colombe.

Incarti speciali

Incarti per torroncini, sospiri, cuneesi e dolci tipici regionali in polipropilene accoppiato ad alluminio e pergamino politenato.
Bustine in cellophane e polipropilene per paste di mandorla.

I dolci tipici vengono distinti anche dall’incarto e nulla è lasciato al caso.