Scatole porta paste

Confezioni per il trasporto di paste e pasticcini

Scatole porta paste

Pratiche ed eleganti per la confezione e l’asporto della pasticceria fresca, le porta paste sono disponibili in tre diversi concetti di utilizzo.

Scatole porta paste con base rettangolare perfette per il confezionamento e il trasporto di pasticcini, paste fresche, cup cakes e altri prodotti dolciari. Le nostre scatole oltre ad essere idonee per il contatto con gli alimenti, garantiscono la massima protezione dall’umidita’ e conferiscono una maggiore resistenza all’imballaggio.

Scatole porta paste

Realizzate con interno plastificato oro per contatto diretto con alimenti freschi, rappresentano la soluzione più veloce ed esteticamente più raffinata per la confezione e l’asporto della pasticceria fresca.

Possono essere personalizzate secondo le esigenze grafiche più particolari.

Disponibili in 7 formati.

Monokini

Porta paste a vaschetta (unico pezzo) con manico, interno plastificato oro, pronte all’uso (arrivano già montate ed impilate). Da utilizzare come un comune vassoio da chiudere con le alette ripiegate sul fondo.

Disponibili in 8 misure, dalla 13×15 alla 27×38.

Genius

La rivoluzionaria linea di imballaggio box + vassoio per il confezionamento da asporto in pasticceria. Una soluzione per ridurre lo spazio in magazzino e facilitare la gestione delle scorte. Disponibili nelle misure vassoio dal n.4 al n.8